RICHIESTA ORDINANZA

La richiesta di Ordinanza di chiusura o di senso unico alternato, viene concessa a cittadini, Ditte o Associazioni, che abbiano necessità di eseguire lavori o comunque attività che occupino la sede stradale e che di conseguenza sia impedita la libera circolazione dei veicoli e delle persone, ad esempio la formazione di un'impalcatura che occupi la sede stradale, il taglio della strada per l'allacciamento alla rete idrica fognaria o gas, il deposito momentaneo di materiali da costruzione, etc etc etc..

Qualora si occupi la sede stradale con materiali o strutture, oltre alla richiesta di chiusura/senso unico alternato, si deve sempre inoltrare la richiesta di occupazione di suolo pubblico, utilizzando la modulistica scaricabile all'indirizzo http://servizi-uffici.provincia.fc.it/web/viabilita/modulistica (ad esclusione di Aziende pubbliche e Ditte che eseguono lavori già autorizzati dalla Provincia di Forlì Cesena).

La richiesta temporanea di chiusura/senso unico alternato della strada interessata, va inoltrata almeno 7 giorni prima dell'inizio dei lavori e deve essere compilata in ogni sua parte.

Come presentare la domanda:

 


 

 

 

Provincia di Forlì Cesena

Via Piancastelli 56

47121 Forlì (FC)

 

uffici

file:   Modulo_Ordinanza.pdf