Vai al sito dedicato alla Settimana Europea per la Piccola Media Impresa

Settimana Europea per la Piccola Media Impresa (SME Week) 2009

Nell'ambito della prima "Settimana Europea per la Piccola Media Impresa" è stato organizzato da CNA Forlì - Cesena, dalla Seconda Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, da Romagna Innovazione, da AN.T.A.R.E.S. e dalla Provincia di Forlì-Cesena il convegno "Contaminazioni - fusione di tecnologie e di conoscenze per lo sviluppo di nuovi cluster".

Nel corso dell'evento - tenutosi il 13 maggio 2009 presso l'Aula Magna Seconda Facoltà di Ingegneria di Forlì – sono state esplorate le potenzialità dell'integrazione e fusione di conoscenze e tecnologie a livello di piccole e medie imprese per la creazione di nuovi prodotti, e per l'avvio di nuovi cluster.

All'interno del convegno sono stati illustrati dalla Provincia di Forlì-Cesena gli strumenti a disposizione delle PMI per lo sviluppo di progetti di innovazione tecnologica e ricerca.

Visualizza la presentazione della Provincia di Forlì-Cesena [Scarica il PDF]

Visita il sito dedicato alla Settimana Europea per la Piccola Media Impresa