RAPPORTI DI VISITA ISPETTIVA INTERNA

 

Come preannunciato a giugno scorso contestualmente all'invio dei rapporti di V.I.I. 2011/2012, si è conclusa la fase di sperimentazione per la redazione e l'inoltro dei rapporti tramite il software HelpDesk Advanced (HDA) che consente l'informatizzazione completa dell'iter del rapporto di visita ispettiva.

In questa sezione viene pubblicato il Manuale Operativo che è stato appositamente predisposto.
Il Manuale è suddiviso in quattro parti:

  • INTRODUZIONE E ACCESSO ALL'APPLICATIVO - di interesse per Dirigenti, Responsabili di Processo, Auditor interni e RGQ;
     
  • Prima Sezione AUDITOR DEL SISTEMA QUALITA' - riservata al team di Auditor interni per la creazione e redazione dei rapporti di visita;
     
  • Seconda Sezione RESPONSABILE GESTIONE QUALITA' - riservata al RGQ per la gestione e l'inoltro dei rapporti ai Responsabili di Processo;
     
  • Terza Sezione DIRIGENTI E RESPONSABILI DI PROCESSO - dedicata a tutti i Dirigenti e Responsabili di Processo per la visualizzazione e stampa dei rapporti di visita ispettiva.


 

NOTA BENE:
Ai collaboratori provinciali che non rientrano nelle suddette fattispecie (Dirigenti, Responsabili di Processo, Auditor interni, RGQ) non è consentito l'accesso all'applicativo.


 

Materiale da scaricare:

  Manuale Operativo - INTRODUZIONE E ACCESSO ALL'APPLICATIVO
 
Manuale Operativo - Prima Sezione AUDITOR DEL SISTEMA QUALITA'
  Manuale Operativo - Seconda Sezione RESPONSABILE GESTIONE QUALITA'
  Manuale Operativo - Terza Sezione DIRIGENTI E RESPONSABILI DI PROCESSO