PROGRAMMAZIONE DELLE VISITE ISPETTIVE INTERNE


Come previsto dal Sistema Integrato del Ciclo di Gestione della Performance, la misurazione della performance organizzativa dell'ente nel suo complesso per l'anno 2014 fa riferimento, fra l'altro, anche alle risultanze positive delle V.I.I. e al rispetto delle regole del Sistema Qualità nel suo complesso che saranno asseverate dal Segretario e Direttore Generale.

Si sottolinea che l'erogazione degli incentivi è legata alla performance organizzativa e alla realizzazione degli obiettivi del PEG/PDO nella misura non inferione all'85%. 

Di seguito è scaricabile il programma delle Visite Ispettive Interne pianificate per il mese di novembre 2014.

Nel programma sono indicati i codici dei processi che saranno "visitati". Qualora si trattasse di processi che non risultano avere pratiche recenti, i Responsabili di Processo eventualmente interessati sono invitati a comunicarlo tempestivamente e, comunque, con congruo anticipo rispetto alla data fissata per la visita ispettiva, all'Ufficio Organizzazione e Relazioni Sindacali (qualita@provincia.fc.it).

In via generale, per motivi organizzativi, non potranno essere accolte richieste di modifica/spostamento delle visite pianificate.
Le eventuali richieste di modifica/spostamento devono essere avanzate tramite email al Responsabile Gestione Qualità (qualita@provincia.fc.it), che prende in esame ogni singola richiesta e predispone una nuova revisione del
piano delle visite.
 

 

Documenti da scaricare:

Programma V.I.I. novembre 2014