GESTIONE RECLAMI E SUGGERIMENTI - FINALITA'

 

Il Sistema di Gestione per la Qualità prevede la gestione dei reclami/suggerimenti per rilevare le criticità percepite dagli utenti sia esterni che interni.

I reclami/suggerimenti possono essere presentati sia da utenti esterni che da utenti interni e possono pervenire:

  • in forma cartacea;
  • in forma telematica;
  • in forma verbale (reclamo telefonico);

consegnando il relativo modulo direttamente all'Ufficio o inserendolo nell'apposito contenitore "RECLAMI" posto all'uscita delle sedi provinciali. Il modulo cartaceo può anche essere trasmesso per posta o a mezzo fax. L'U.R.P. provvederà a ritirare i reclami/suggerimenti inseriti nell'apposito contenitore e ad inviarli al Servizio competente al trattamento.

Non sono presi in considerazione i reclami presentati in forma anonima.

 

 

Documenti consultabili:

  P_02 Gestione Non Conformità e Reclami

  Istruzioni Operative