CONSEGNATO UFFICIALMENTE IL CERTIFICATO DI CONFORMITA'

Il progetto per la certificazione di qualità ISO 9001:2000 nasce da un programma di lavoro elaborato alla fine del 2003 ed approvato dalla Giunta Provinciale all'inizio del 2004 ed è divenuto immediatamente uno degli obiettivi della Giunta costituita a seguito delle elezioni amministrative del giugno 2004 su forte impulso del Presidente Massimo Bulbi.

Il progetto "Qualità" è inserito in un più ampio piano di sviluppo che comprende vari aspetti dell'attività amministrativa (semplificazione dei procedimenti, tutela della privacy, partecipazione, trasparenza e diritto di accesso, firma digitale, ecc.) e che vuole contribuire a migliorare sempre più i servizi resi a cittadini, imprese e associazioni.
Fra le innovazioni più significative si segnala l'introduzione di un sistema di rilevazione della soddisfazione degli utenti mediante appositi questionari e della possibilità di presentare eventuali reclami.

Allo scopo di illustrare nel dettaglio il percorso che ha portato alla certificazione ISO 9001:2000 e le relative implicazioni MERCOLEDI' 21 GIUGNO 2006, alle ore 11.00, si è tenuta una conferenza stampa presso la Sala della Giunta della Provincia di Forlì-Cesena - Piazza Morgagni 9, Forlì.
Presenti:
Massimo Bulbi, Presidente della Provincia di Forlì-Cesena;
Luigi Rusticali, Assessore alla Qualità della Pubblica Amministrazione;
Alessandro Alessandrini, Direttore Generale della Provincia di Forlì-Cesena;
Massimo Martinelli, Dirigente Servizio Risorse Umane ed Organizzazione;
Marco Mari, Sales e Operational Manager di Bureau Veritas S.p.A. BVQI, Organismo di certificazione internazionale del Gruppo Bureau Veritas;
Andrea Chiarini, Presidente e Responsabile Marketing e Sviluppo della Società di consulenza Chiarini & Associati S.r.l..

Documenti da scaricare:

Le foto della consegna ufficiale: 1 - 2 - 3