INCONTRO DI FORMAZIONE / INFORMAZIONE SU

MONITORAGGIO DEI PROCESSI
tramite l'utilizzo del nuovo software per il

CONTEGGIO DEI TEMPI - Vers. 2.0

quando:
  14 novembre 2007 - orario: 11,00-13,00

dove:
  Sala Ex Consiglio
- Residenza Provinciale, Piazza G.B.Morgagni 9, 47121 Forlì

rivolto a:
  Responsabili di Processo e tutti i Dipendenti incaricati della gestione degli indicatori

relatori:
  Provincia di Forlì-Cesena - Barbara Ballardini (RGQ), Rossano Vannucci, Gian Luca Taioli

Il Sistema di Gestione per la Qualità prevede il monitoraggio e la misurazione dei processi, al fine di dimostrare la capacità dei processi stessi di ottenere i risultati pianificati.
Nell'ambito del miglioramento continuo dell'efficacia del S.G.Q., previsto dalla norma ISO 9001, nel 2007 è stato avviato un progetto per la realizzazione
interna di un software per la misurazione dei tempi, in sostituzione dell'attuale strumento - Iride Web -.

Al fine di far testare il software dagli operatori, prima del suo rilascio definitivo, è organizzato un incontro formativo / informativo per illustrare le principali caratteristiche e potenzialità del prodotto.

Materiale a disposizione:

Programma dell'incontro