INCONTRI DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SU

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'


 

  quando:
  dal 2 al 27 febbraio 2006 - secondo il calendario fissato per le Conferenze di Servizio

 

  dove:
  varie sedi provinciali

 

   rivolto a:
  Dirigenti e tutti i Dipendenti

 

   relatori:
  Chiarini & Associati Srl - Andrea Chiarini, Rosita Naliato, Luigi Fiato, Marco Zaccheroni
  Provincia di Forlì-Cesena - Barbara Ballardini (RGQ)

 

La certificazione di qualità rappresenta anche per la Pubblica Amministrazione uno strumento per ottimizzare la gestione dell'organizzazione e i rapporti con i cittadini.
L'introduzione di un Sistema di Gestione per la Qualità presuppone una sensibilizzazione e una consapevolezza a tutti i livelli sulla gestione per processi, sulla norma UNI EN ISO 9001:2000 e sui concett
i generali della qualità, al fine di creare una "cultura della qualità" all'interno dell'organizzazione.
In accordo con i Dirigenti, il corso, rivolto a tutti i dipendenti, della dutara complessiva di 4 ore, è organizzato all'interno della Conferenza di Servizio del personale, quale momento più significativo di pertacipazione attiva e responsabile dei lavoratori all'organizzazione del lavoro.

 


 

Materiale a disposizione:

  Programma degli incontri di sensibilizzazione
  Calendario
  Presentazione dott.ssa Ballardini