PREMIO E-GOV VI EDIZIONE ANNO 2010

Il Premio E-Gov si è affermato sempre più quale riconoscimento riservato alle Pubbliche Amministrazioni che hanno sviluppato progetti in grado di portare benefici reali a favore delle loro strutture e verso i cittadini-utenti.
L'iniziativa è organizzata dalla rivista di Maggioli Editore "E-Gov", mensile di cultura e tecnologia per l'innovazione, con l'intento di segnalare le eccellenze nel campo dell'innovazione tecnologica promosse dalle pubbliche amministrazioni centrali, regionali e locali.
L'edizione 2010 suddivisa in sette sezioni, a cui la Provincia di Forlì-Cesena ha partecipato con il progetto "LA TUA PRATICA ON LINE", ha conseguito un successo clamoroso. Sono state oltre 100 le iscrizioni degli enti alle varie categorie e questo conferma che il Premio E-GOV sta diventando sempre più il punto di riferimento principale dei protagonisti della P.A. digitale, emblema dell'innovazione che parte anche dal basso per poi tradursi in possibilità concrete per tutti, cittadini e attori pubblici.

Documenti da scaricare:

Attestato di partecipazione Premio EGov 2010