- -

Tasto HOMETasto PTCPTasto PTCP-PSCTasto PPLERTasto WebGISTasto DOWNLOAD

APPROVAZIONE della Variante al P.T.C.P. della Provincia di Forlì-Cesena ai sensi dell'art. 27 bis della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii..

Con deliberazione del Consiglio Provinciale prot. n. 103517/57 del 10 dicembre 2015 (pubblicata all'albo pretorio online), è stata approvata la Variante specifica al P.T.C.P. della Provincia di Forlì–Cesena adottata ai sensi dell'art. 27 bis della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii. con delibera consiliare prot. n. 146884/183 del 19/12/2013 e successivamente integrata con delibera consiliare prot. n. 93494/93 del 11/12/2014.

Tale variante al P.T.C.P. della Provincia di Forlì – Cesena assume altresì, sulla base degli accordi sottoscritti ai sensi dell'art. 21 della suddetta Legge Regionale con le Amministrazioni interessate, valore ed effetti di variante specifica ai Piani Strutturali Comunali dei Comuni di Bertinoro, Borghi, Civitella di Romagna, Galeata, Meldola, Mercato Saraceno, Predappio, Premilcuore, Roncofreddo, Santa Sofia, Sarsina, Sogliano al Rubicone e Verghereto.

Si dà inoltre atto che, come previsto dall'art. 22, comma 5, della sopra citata L.R. n. 20/00, l'approvazione delle modifiche proposte con la suddetta variante specifica al P.T.C.P. per aggiornare la "Carta del Dissesto e della Vulnerabilità Territoriale", la "Carta Forestale e dell'Uso dei Suoli" e la carta "Unità di Paesaggio" comporta anche modifica delle delimitazioni cartografiche di tutele disciplinate dal Piano Territoriale Paesistico Regionale (P.T.P.R.).

Dall'elenco sottostante è possibile scaricare i singoli elaborati, mentre al seguente link (con un unico download) è scaricabile l'intera Variante raccolta in un archivio compresso in formato 'zip'.

Tutta la documentazione firmata digitalmente (in formato 'p7m') è consultabile mediante l'uso del software gratuito "DiKe" disponibile qui.

 

 Relazione
 Norme
 Pre - Valutazione di Incidenza

 

CARTOGRAFIA

Tavola 1
Unità di paesaggio

Tavola 2
Zonizzazione paesistica

Tavola 3
Carta forestale e dell'uso dei suoli

Tavola 4
Carta del dissesto e della vulnerabilità territoriale

Tavola 5
Schema di assetto territoriale

Tavola 5A
Zone non idonee alla localizzazione di impianti di smaltimento e recupero di rifiuti urbani, speciali e speciali pericolosi

Tavola 5B
Carta dei vincoli

Tavola 6
Rischio sismico - Carta delle aree suscettibili di effetti locali

 

Val.S.A.T.

Val.S.A.T.

Val.S.A.T.
Dichiarazione di sintesi

 

Delibera di G.R. in merito alla VAS della Variante Specifica al P.T.C.P.

 

ALLEGATI

ALLEGATO 2C
Repertorio dei percorsi storici, culturali e testimoniali

ALLEGATO 2C
Percorsi storici, culturali e testimoniali (tavola scala 1:80.000)

ALLEGATO 4
Zone a rischio di incidente rilevante