Competenze dell'Ufficio Interventi di Mercato e Agricolo di Zona Area Cesenate

L'attività svolta per gli interventi di mercato è delegata dalla Regione, da A.G.E.A e da A.G.R.E.A e riguarda i seguenti settori:

• reg. ce 3444/90 e successive modifiche: controllo tecnico e amministrativo sulla concessione di aiuti A.G.E.A all'ammasso privato di carni suine per momenti di difficoltà nella commercializzazione.
  • reg. 2707/2000 657/08 concessione aiuto comunitario per la distribuzione di latte e di taluni prodotti lattiero caseari agli allievi delle scuole.controllo tecnico amministrativo relativo all'acquisto, utilizzo dei prodotti lattiero-caseari da parte delle scuole

L'Ufficio si occupa inoltre di istruttorie, collaudi, verifiche, rilasci di certificazioni e autorizzazioni ricadenti nel territorio cesenate.

Ufficio Interventi di Mercato e Agricolo di Zona Area Cesenate
Servizio Agricoltura Spazio Rurale Flora e Fauna
Viale G. Bovio, 425
47521 Cesena (FC)