Festival Cultura Tecnica

Un nuovo avventuroso percorso tra il fare e il pensare. In programma dal 18 ottobre al 17 dicembre 2018

Seminario 18-19 Ott 2013

VALUTAZIONE DELLA QUALITA' E REGOLAZIONE DEL SISTEMA DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA IN EMILIA-ROMAGNA

Venerdì 18 e Sabato 19 ottobre 2013

Forlì Sala Congressi Fiera di Forlì - Via Punta di Ferro, 2

Il Seminario, dedicato ai Coordinatori pedagogici provinciali, ha come obiettivo quello di riportare l'esito delle sperimentazioni delle linee guida per il progetto pedagogico e la valutazione nei servizi per la prima infanzia presenti sul territorio regionale.

Gli esiti del monitoraggio e della sperimentazione degli strumenti, appena aggiornati, costituiscono una prima fase conclusiva della riforma del sistema 0/3 avviata nel 2012 e potranno offrire elementi di conoscenza indispensabili per orientare scelte e individuare soluzioni utili a regolare produzioni e qualità dei servizi per i prossimi anni.

Scarica il volantino informativo

Per iscrizioni on-line: