Open Day 2019 per l'a.s. 2020-21

Online nella sezione Orientamento il file con le date degli Open Days delle Scuole Secondarie di II grado della Provincia di Forlì-Cesena.

Orientati al Futuro

Scarica il Volantino del Seminario Steam del 04/12/2019 a Forlì

Scuole dell'Infanzia - News

SCUOLE DELL'INFANZIA (3-6 ANNI)

Rientrano negli interventi a favore delle Scuole dell'Infanzia le assegnazioni di risorse per progetti di qualificazione, progetti di miglioramento, l'inserimento della figura di Coordinatore Pedagogico.

Con Decreto del Presidente n.23022/98 del 03/09/2019 è stato approvato il Programma Provinciale anno 2019 degli interventi di qualificazione, miglioramento e a sostegno delle figure di coordinamento pedagogico delle scuole dell'infanzia. I programmi provinciali sono definiti nel quadro di indirizzi regionali triennali e sono finanziati con risorse regionali.

Con Determina n. 1042 del 19/09/2019 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione di contributi per progetti qualificazione, miglioramento delle scuole dell'infanzia e a sostegno delle figure di coordinamento pedagogico a.s. 2019/2020 nel quale sono state indicate le modalità per le presentazioni delle istanze di contributo la cui scadenza è fissata al 21 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica clicca qui