Borse di Studio - As 2020-2021

La Regione ER ha approvato i criteri di riparto delle risorse e i requisiti per l'assegnazione delle borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e dell'IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l’obbligo d’istruzione che opera nel Sistema...

Borse di Studio - As 2019-2020 - PAGAMENTO

Indicazioni relative ai pagamenti delle Borse di Studio regionali e delle Borse di Studio ministeriali

Scuole dell'Infanzia - News

SCUOLE DELL'INFANZIA (3-6 ANNI)

Rientrano negli interventi a favore delle Scuole dell'Infanzia le assegnazioni di risorse per progetti di qualificazione, progetti di miglioramento, l'inserimento della figura di Coordinatore Pedagogico.

Con Decreto del Presidente n.16555/82 del 30/07/2020 è stato approvato il Programma Provinciale anno 2020 degli interventi di qualificazione, miglioramento e a sostegno delle figure di coordinamento pedagogico delle scuole dell'infanzia. I programmi provinciali sono definiti nel quadro di indirizzi regionali triennali e sono finanziati con risorse regionali.

Con Determina n. 810 del 10/08/2020 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione di contributi per progetti qualificazione, miglioramento delle scuole dell'infanzia e a sostegno delle figure di coordinamento pedagogico a.s. 2020/2021 nel quale sono state indicate le modalità per le presentazioni delle istanze di contributo la cui scadenza è fissata al 15 settembre 2020.

Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica clicca qui