Borse di Studio - As 2018-2019 - Beneficiari

Determinazione importi borse di studio a.s. 2018/2019 per le risorse regionali e ministeriali. Link alla pagine di Ergo Scuola per verificare se si è beneficiari della borsa di studio

Borse di studio - As 2015-2016

Borse di studio As 2015-2016

Per contrastare l'abbandono scolastico e sostenere il completamento del ciclo di studi dell'istruzione secondaria superiore favorendo altresì l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, la Giunta Regionale ha stabilito con propria Delibera i criteri di riparto delle risorse ed i requisiti per l'assegnazione agli studenti che frequentano le prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado e il secondo anno dell'IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l'obbligo d'istruzione che opera nel Sistema regionale IeFP delle borse di studio per l'anno scolastico 2015/2016.

Le domande dovranno essere presentate entro il 04 marzo 2016.

Documentazione (Circolari e Modulistica) scaricabili al seguente link: