Festival Cultura Tecnica

Un nuovo avventuroso percorso tra il fare e il pensare. In programma dal 18 ottobre al 17 dicembre 2018

Borse di studio - As 2014-2015

Borse di studio As 2014-2015

Per contrastare l'abbandono scolastico e sostenere il completamento del ciclo di studi dell'istruzione secondaria superiore favorendo altresì l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, la Giunta Regionale ha stabilito con propria Delibera i criteri di riparto delle risorse ed i requisiti per l'assegnazione agli studenti che frequentano le prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado e il secondo anno dell'IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l'obbligo d'istruzione che opera nel Sistema regionale IeFP delle borse di studio per l'anno scolastico 2013/2014.

Le domande dovranno essere presentate entro il 22 maggio 2015.

Documentazione (Circolari e Modulistica) scaricabili al seguente link:

• DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE - Scarica il documento